Pagamenti e Spedizioni

Pagamenti e Spedizioni

 
1. METODI DI PAGAMENTO
Per garantire un'esperienza di shopping online facile e sicura, ti offriamo la possibilità di scegliere tra diversi metodi di pagamento.
Tutte le transazioni che avvengono su arteparty.it sono protette dai più avanzati sistemi di sicurezza, proteggendo i tuoi dati personali e le informazioni sul pagamento in modo da renderli totalmente illeggibili a terzi.
Al termine dell'acquisto ti invieremo una mail di riepilogo con tutti i dati dell'ordine. Ricorda che puoi seguire lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento tramite il tuo account o contattando il Servizio Clienti.
 
Carte di credito, debito o prepagate
Accettiamo le seguenti carte: Visa, MasterCard, American Express, Postepay, CartaSì, Diners Club, Maestro.
Per effettuare il pagamento, dovrai inserire i dati della carta di credito e il codice CVV (Card Verification Value), un'ulteriore garanzia di sicurezza della transazione.
 
PayPal
PayPal ti permette di effettuare pagamenti online senza costi aggiuntivi e senza condividere i dati della carta. Se non disponi di un account PayPal, è possibile crearlo facilmente durante il prossimo acquisto.
 
Bonifico bancario
Dopo aver confermato l’acquisto, ti invieremo un'email con le coordinate bancarie per effettuare il pagamento. Eventuali spese bancarie e di trasferimento bancario saranno a carico del cliente. L’ordine sarà spedito subito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario, che può richiedere fino a 10 giorni lavorativi.
 
Sumup
Se disponi della carta di credito, hai la possibilità di acquistare anche con la carta di debito.
Dopo aver confermato l’acquisto, ti invieremo un sms con il totale dell’ordine e il link per accedere al servizio Sumup, dove inserire i dati della carta ed effettuare il pagamento. L’ordine sarà spedito subito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario, che può richiedere fino a 10 giorni lavorativi.
 
 
 
 
2. SPEDIZIONI
 
Standard
La spedizione standard dei prodotti acquistati ha un costo di € 7 su tutto il territorio nazionale, aggiuntivo al costo dell’ordine. 
È GRATUITA sugli ordini superiori a € 59.
Non appena l’ordine sarà spedito, il Cliente riceverà una email con il tracciamento del proprio pacco.
 
Ritiro in negozio
Il ritiro nel nostro punto vendita non ha alcun costo.  
Non appena l’ordine sarà pronto, il Cliente riceverà una email con la disponibilità del ritiro.
 
Consegna a domicilio
La consegna a domicilio viene fatta esclusivamente nel Comune di Crotone (KR) e ha un costo di € 4.
È GRATUITA sugli ordini superiori a € 59.
Non appena l’ordine sarà pronto, il Cliente verrà contattato dal personale addetto alla consegna.